Grande successo a Tribiano per la festa di Carnevale al Parco Freud. Si replica domenica prossima con uno spettacolo teatrale

Oltre 300 persone hanno affollato il parco Freud a Tribiano per la manifestazione “Carnevale a Tribiano", tenutasi nel pomeriggio di ieri, domenica 10 febbraio.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco locale con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, è stato interamente finanziato attraverso una lotteria. Dalle 15.00 alle 18.00, animazioni, musiche, pesca di beneficenza, esibizioni sportive e danzanti hanno animato il parco Freud, fino all’elezione della maschera più originale a al gioco della pentolaccia, che ha divertito grandi e piccini. I festeggiamenti, però, non si fermano qui. «Si replica anche settimana prossima – ha precisato il presidente della Pro Loco, Roberto Gabriele : sabato 16 febbraio, alle ore 21.00, presso il parco Freud verrà allestita la rappresentazione teatrale "Rumori fuori scena" ad opera del gruppo teatrale "La compagnia dei genitori" di San Donato Milanese». Oltre a ciò, si svolgerà l'estrazione della lotteria e si potrà fare scorpacciata di chiacchiere.

Redazione Web