13 dicembre, grande musica al Musicolepsia di Melegnano con il Barbara Boffelli Quintet

Appuntamento fissato per sabato 13 dicembre presso il locale Musicolepsia di Melegnano alle 22.30

Barbara Boffelli

Barbara Boffelli La voce del quintetto

Sabato 13 dicembre alle ore 22.30, il Musicolepsia di Melegnano vi invita ad una serata musicale speciale che non deluderà le orecchie più raffinate. Nel locale si esibirà infatti il Barbara Boffelli Quintet, una formazione che da molti anni si esibisce nei più prestigiosi locali della Lombardia. Il gruppo ha un repertorio musicale estremamente vario che valorizza la voce scura di Barbara Boffelli in arrangiamenti particolari di standard jazz, pezzi pop, classici di grandi autori, con influenze soul e latin. Da poco è inoltre disponibile l’ultimo lavoro della cantante «En mi vida» che racchiude tutte queste influenze musicali ed un brano inedito da lei scritto in due versioni.
La formazione è composta anche da Roberto Cairo (chitarra), Marco Camia (batteria), Vittorio Cazzaniga (tromba), Gino Marcelli (pianoforte) e Giacomo Lampugnani (basso).
L’appuntamento è fissato per sabato 13 dicembre 2014 alle 22.30 presso il Musicolepsia di via Rodolfo Morandi 10, 20077, Melegnano (MI). L’ingresso costa 10€ con  una  prima consumazione inclusa nel prezzo.