Mulazzano, torna l’evento di beneficenza di Officina per Mulazzano “Una Notte per Sara” con Paolino Boffi: sold-out in pochi giorni

L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, si svolgerà presso l’oratorio di Quartiano dalle ore 19 di mercoledì 24 aprile

Nella foto i rappresentanti delle diverse associazioni coinvolte insieme a Michael Gola e Paolino Boffi

Nella foto i rappresentanti delle diverse associazioni coinvolte insieme a Michael Gola e Paolino Boffi

Mulazzano (LO), 18/3/24. Dopo il grande successo dello scorso anno, il cui ricavato ha reso possibile la donazione di un macchinario specifico altamente importante ed un tablet con tutti gli accessori alle cure palliative dell’Ospedale Maggiore di Lodi, Officina per Mulazzano bissa e raggiunge in poco tempo un secondo tutto esaurito per “Una Notte per Sara”, serata di beneficenza in collaborazione con diverse realtà della Provincia, tra le quali l’attività “Pane & Caffè F.lli Malengo” e le associazioni “Sara Angela Boffi - L’Angelo dei Bambini”, VolontariAmo Mulazzano, Indaco Donna ODV, Lions Satellite Mulazzano “La Fenice” e Lions Club Sponsor Lodi “Quadrifoglio”. 
L’iniziativa è dedicata a Sara Boffi, figlia dell’artista e comico lodigiano Paolino Boffi, scomparsa prematuramente per un neuroblastoma quando aveva soltanto 5 anni. 
“Una notte per Sara” vedrà la partecipazione dello stesso Paolino Boffi e Donatella, includerà inoltre una sottoscrizione a premi ed un menù speciale, dal prezzo di 20€, a cura dell’attività “Pane e Caffè F.lli Malengo” di Quartiano.  
Il ricavato, infine, verrà interamente devoluto all’associazione “Sara Angela Boffi - L’Angelo dei Bambini” per la realizzazione di opere in favore dei bambini ospedalizzati. 
Appuntamento presso l’Oratorio di Quartiano mercoledì 24 aprile a partire ore 19.00. 
«Com’era già accaduto lo scorso anno, - dichiara Michael Gola, candidato Sindaco del gruppo Officina per Mulazzano, organizzatore dell’evento - la risposta della Comunità per un’occasione speciale è stata incredibile. 
Ancora una volta il nostro territorio ha dimostrato di avere grande sensibilità per iniziative sociali e solidali di cosi grande valenza. 
Officina per Mulazzano ha fortemente voluto replicare “Una notte per Sara” allo scopo di dare seguito ad un evento di beneficenza che vorremmo riproporre ogni anno, ma soprattutto per dare un contributo concreto alla famiglia Boffi e all’Associazione “Sara Angela Boffi - L’Angelo dei Bambini”, destinando anche quest’anno tutto il ricavato alla realizzazione di opere di bene in favore di bambini ospedalizzati, sempre in memoria della cara piccola Sara.»
La locandina dell'evento

La locandina dell'evento