Partito il tour 2011 dei Modà “Viva i Romantici”


Moltissima gente di tutte le età in viaggio fin dalla mattina per cercare di ghermire il posto migliore per seguire lo spettacolo di questi cinque ragazzi di Cassina De’ Pecchi. Fino a qualche anno fa, nonostante avessero pubblicato 3 dischi e avessero partecipato a San Remo nel 2005, non riuscirono a raggiungere il meritato successo. Moda1Questo fantastico gruppo però non si diede per vinto e, l’anno scorso, dopo un periodo di silenzio, uscì con il suo nuovo singolo “Sono già solo”. Grazie a tutto ciò, ebbero un immenso successo, con apparizioni in ogni programma televisivo e riuscirono anche a ottenere sei date all’interno di piccoli palazzetti dello sport in tutta Italia.
Con l’uscita del nuovo album, chiamatosi appunto “Viva i romantici”, i Modà hanno iniziato il loro primo tour che li porterà in giro per tutta Italia con partenza proprio da qui… da Bergamo.
Ore 21.20, si spengono le luci, la gente inizia a urlare e ad acclamare il mitico gruppo; a un tratto sui maxi schermi appare la band. Inizia così la presentazione del noto gruppo dei Modà.Moda2
Finita la presentazione, eccoli sul palco e la folla va in visibilio. Ad aprire il concerto il loro ultimo successo “Vittima”. Con la loro bravura, la loro simpatia e grazie al loro coinvolgimento, sono riusciti a mantenere attivo e a far partecipare, per tutta la durata del concerto, il tantissimo pubblico presente. Due ore di intensa e spettacolare esibizione e di grandissime emozioni, è ciò che ha caratterizzato l’evento. Al termine del concerto tutta la platea ha iniziato ad applaudire e acclamare, in ringraziamento, gli straordinari componenti gruppo per quello che hanno saputo trasmettere durante la performance live. Moda4Il loro tour è solamente all’inizio, infatti ci sono moltissime altre date che li vedrà presenti in tutto il territorio Italiano.

Alex Marocchi