San Giuliano Milanese, "Sei serate" con "Venerdisco"
Dopo il grande successo dello scorso anno Fabrizio Ferrari, noto Dj e conduttore radiofonico di RTL 102.5, che farà ballare la dance degli anni ‘70, ‘80, ‘90 e 2000.

L’iniziativa, come suggerisce il nome, si svolgerà nelle serate di venerdì e quest’anno sono previste ben sei serate, a partire dalle 21, nelle diverse zone della città. Il primo appuntamento è fissato per il 7 giugno in Piazza Garibaldi a Borgolombardo. Successivamente, gli appassionati potranno ballare al ritmo della musica il 14 giugno a Civesio (area giardini), il 21 giugno a Sesto Ulteriano (via Manara) e il 28 giugno al Villaggio (parcheggi antistante i civici di via Repubblica 2).
Ma non è tutto: nella serata del 14 giugno, dalle 18.30 alle 20.30, prima dello show di Fabrizio Ferrari, ci saranno dimostrazioni di savate, uno sport da combattimento conosciuto anche come boxe francese, a cura della Ecole de Savate di San Donato Milanese ASD.
Le serate a tema dance proseguiranno anche il 12 luglio in piazza Brivio Sforza a Zivido e il 13 settembre in Piazza della Vittoria. Per l’occasione, le attività commerciali limitrofe aderenti potranno rimanere aperte.
L’Assessore agli Eventi, Nicole Marnini, ha commentato: «Dopo il grande successo dello scorso anno, abbiamo deciso di riproporre lo stesso format, raddoppiando le serate in programma e coinvolgendo più zone del territorio cittadino. Fabrizio Ferrari, noto DJ e conduttore radiofonico, ci farà fare un tuffo negli anni '70, '80, '90 e '00. Invito tutti i cittadini, soprattutto quelli che si sono persi questa iniziativa lo scorso anno, a partecipare numerosi e ballare al ritmo della musica dance, che certamente sarà in grado di coinvolgere un pubblico di tutte le età, regalando serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza».