Mediglia, taglio degli alberi in via Borsellino: «Perché? Erano sani e non davano fastidio a nessuno», il Sindaco: «Pericolosi»

Un lettore ci scrive e chiede alla Redazione di “farci sentire” con il Comune di Mediglia. Il sindaco Fabiano gentilmente risponde

A sinistra via Paolo Borsellino

A sinistra via Paolo Borsellino A destra i ceppi degli alberi tagliati

Mediglia, 10 novembre 2022. Salve sono residente in Mediglia frazione Robbiano da 20 anni. Oggi sono stati tagliati 2 poveri alberi, gli unici 2,che non davano fastidio a nessuno in via Paolo Borsellino poco prima della rotonda di via Achille Grandi! Perché? Erano sani e non davano fastidio a nessuno, almeno a me no anche se a volte gli uccellini che si appoggiavano facevano i loro bisogni sulla mia auto. Voi che avete voce per favore fateci sentire in comune per capire il perché e a questo punto sarebbe opportuno che ne vengano piantumati altri 2 anzi 4 visto che sul marciapiede ci sono 4 aperture adibite per le piante. In attesa di novità vi ringrazio anticipatamente.
Carmelo Abruzzese

Ecco la gentile risposta alla Redazione di Gianni Fabiano sindaco di Mediglia
L'ufficio tecnico sta facendo un servizio di bonifica e ripiantumazione degli alberi ammalorati, con stabilità precaria che sempre più sono fonte di pericolo per il rischio idrogeologico.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017