"Adesso si può fare!": nasce a Pantigliate il comitato a sostegno di Matteo Renzi

"Adesso si può fare!" è il nome del comitato pantigliatese nato recentemente a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie, il primo passo necessario per proporsi alle elezioni politiche del prossimo anno.

Il camper di Matteo Renzi è già partito per il tour che toccherà tutte le province italiane e noi del comitato "Adesso si può fare!" vogliamo idealmente essere a bordo e sostenerne la candidatura, perché crediamo sia arrivato il momento di impegnarsi in prima persona per provare a cambiare lo stato delle cose. Un impegno che siamo certi ci darà l'occasione di fare qualcosa in cui crediamo fortemente, ma con estrema serenità e il sorriso sulle labbra.
Questa è un'occasione unica anche per chi non si è mai avvicinato alla politica, per dedicare un po' di tempo, cercando di vivere per una volta da protagonista, un cambiamento che risulterebbe senza mezzi termini storico.
È in fase di definizione il programma delle iniziative, e tutte le idee sono ben accette; non mancheranno i gazebo informativi, serate a tema per discutere dei problemi, attività di raccordo con gli altri comitati, momenti di convivialitá, per raccogliere adesioni, ma anche solo idee, proposte e quant'altro, in grado di supportare Matteo Renzi in questo percorso del cambiamento appena intrapreso.
È stata aperta una pagina su facebook, utile per tenere i contatti con il comitato centrale e quindi con Matteo Renzi, ma altrettanto utile per lo sviluppo delle iniziative sul territorio che andremo a proporre.
L'appello, caloroso e sentito, è per tutti quanti abbiano voglia di vivere da vicino le attività del Comitato e per essere idealmente su quel camper che di piazza in piazza sta raccogliendo consensi incredibili, che non fanno altro che aumentare in noi la voglia e l'entusiasmo di dire ADESSO SI PUÒ FARE!
Potete contattarci ai seguenti recapiti:
mail: [email protected]
Facebook: Adesso si può fare! Pantigliate per Renzi
IL COMITATO “Adesso si può fare!”