Elezioni regionali, ecco la lista completa dei candidati della lista civica Fontana Presidente - Lombardia Ideale. Antonelli capolista.

Chiara Calati, ex-sindaco di Magenta, è al secondo posto della lista. Altri candidati sono Carlo Senaldi, ex deputato della Democrazia Cristiana, Fiorenzo Corti, sindacalista dei medici, Carmelo Ferraro, direttore generale dell'ordine degli avvocati milanese

Valerio Massimo Antonelli, un giovane esponente del Partito Repubblicano, guida la lista Lombardia Ideale - Fontana Presidente, nel collegio elettorale di Milano, per le elezioni regionali del 12/13 febbraio 2023. Il candidato sostenuto è il governatore uscente Attilio Fontana. Chiara Calati, ex-sindaco di Magenta, è al secondo posto della lista. Altri candidati sono Carlo Senaldi, ex deputato della Democrazia Cristiana, Fiorenzo Corti, sindacalista dei medici, Carmelo Ferraro, direttore generale dell'ordine degli avvocati milanese, e Luca Degani, ex presidente di Uneba Lombardia, che ha scatenato una grande attenzione, in particolare considerando che Degani e Uneba avevano criticato aspramente sia il governo regionale che quello nazionale per la loro gestione della pandemia da COVID-19.

I candidati della Lista Fontana Presidente a Milano

Valerio Massimo Antonelli
Chiara Calati
Massimo Campagnolo
Raffaella Calò
Luigi Mario Chiodini
Katia D’Avanzo detta Davanzo
Maurizio Colombo
Paola Evangelisti detta Tufano
Fiorenzo Massimo Corti
Rosaria Falluca detta Rose
Giuseppe Costanzo
Stefania Giovanna Leonarda Farini
Luca Enrico Degani
Graziella Franca Galeasso
Carmelo Salvatore Ferraro
Maria Angela Garavaglia detta Mariangela
Luca Marrelli
Silvia Gioventù detta Gioventu
Felice Merola
Annamaria Romeo
Bruno Santese
Sala Emilia
Senaldi Carlo
Trotta Carola
Valentin Stefan Valdman detto Valo
Maria Varano