Peschieragate, M5S: «La città non ha bisogno di slogan e politici chiusi e ciechi ma di persone che sappiano fare sana autocritica»

«L'intolleranza e l'arroganza con cui vengono trattati i contestatori della presente amministrazione non sono un biglietto da visita che rispecchia la tanto sbandierata trasparenza e collaborazione»

Davide Toselli

Davide Toselli Capogruppo comunale del Movimento cinque Stelle

Il Movimento 5 Stelle locale, ha diffuso un comunicato sulla questione “Peschieragate”, attraverso il proprio profilo social: «Non racconteremo nuovamente la gravità di documenti riservati passati su Whatsapp come se si trattasse di un gioco – recita la nota del Gruppo Movimento 5 Stelle di Peschiera Borromeo -, della signora che ha dovuto porgere le sue scuse per aver detto su Facebook la parola "ridicoli". Le conseguenze sono state vissute da tutti i cittadini sulla propria pelle.. siamo stati presi alla berlina perché sotto un' amministrazione despota senza sicurezza e senza libertà d'espressione. Prendiamo atto delle scuse alla cittadina e speriamo serva da lezione a tutti coloro che in questa amministrazione non tollerano il dissenso, sia quello delle opposizioni organizzate e sia quello dei singoli cittadini. L'intolleranza e l'arroganza con cui vengono trattati i contestatori della presente amministrazione non sono un biglietto da visita che rispecchia la tanto sbandierata trasparenza e collaborazione. Come gruppo M5S d'opposizione, abbiamo dato sempre la nostra apertura e il nostro appoggio al bene della città ma come ribadiamo ormai da tempo, non abbiamo segnali di alcuna apertura e collaborazione da parte della maggioranza che ci faccia ritenere, che le loro parole oltre ad uno spot "Pubblicità Progresso" non siano nient'altro che aria. Questa città non ha bisogno di slogan e politici chiusi e ciechi ma di persone che sappiano fare sana autocritica e far camminare Peschiera – concludono i penta stellati - verso una gestione aperta realmente al cittadino, umile e soprattutto più umana».
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo