A Vizzolo Predabissi, Luisa Salvatori è stata rieletta sindaca con un margine di soli 11 voti sul suo sfidante, Marco Lanzani
Salvatori, sostenuta dalla lista "Viva Vizzolo viva", ha ottenuto il 50,28% dei consensi, pari a 1.003 voti, mentre Lanzani, candidato di "Insieme per Vizzolo" (centrodestra), ha ricevuto il 49,72% con 992 voti.

Luisa Salvatori
Vizzolo Predabissi, Luisa Salvatori è stata rieletta sindaca con un margine di soli 11 voti sul suo sfidante, Marco Lanzani. Salvatori, sostenuta dalla lista "Viva Vizzolo viva", ha ottenuto il 50,28% dei consensi, pari a 1.003 voti, mentre Lanzani, candidato di "Insieme per Vizzolo" (centrodestra), ha ricevuto il 49,72% con 992 voti.
Dopo la chiusura delle urne alle 23 di domenica 9 giugno e gli scrutini iniziati lunedì pomeriggio, Salvatori ha espresso la sua gratitudine e ha dichiarato di essere già al lavoro per affrontare le questioni urgenti della comunità.
«Grazie, grazie a tutti voi che mi avete dato la possibilità di essere ancora la vostra sindaca. Sono già al lavoro, abbiamo tante cose da portare avanti e il fatto di essere ancora io sicuramente faciliterà e sveltirà moltissime situazioni che dobbiamo risolvere in breve tempo. Voglio rassicurare tutti i cittadini e le cittadine che io sarò la sindaca di tutti e di tutte. Quindi mi auguro da sola buon lavoro, sono pronta a farvi conoscere le persone che mi affiancheranno in giunta e al più presto vi darò la nuova formazione. Grazie», ha dichiarato la rieletta Sindaca in un video diffuso dal suo profilo Facebook.
Con questo discorso, la sindaca ha voluto sottolineare il suo impegno a continuare a lavorare per il bene di tutti i cittadini, promettendo trasparenza e collaborazione.