Peschiera Borromeo, via libera al piano per l'efficientamento energetico degli edifici comunali
26 giugno 2026
La Giunta avvia il percorso per individuare partner privati e riqualificare il patrimonio pubblico, con particolare attenzione alle scuole
Leggi »
Commenta
Newsletter
Pubblicità
Redazione 
