Da Sport in Garage a Melegnano fitness e corsi per tutti, ai bambini ci pensa la tata

Un Open Day per chi vuole provare le tante discipline: spinning, zumba®, krav maga e tanto altro

Open Day 14 Ottobre 2018 dalle 10.30 alle 18.15

Per chi ama il movimento, ma non ha ancora trovato il corso adatto Sport in Garage apre le sue porte a tutti domenica 14 ottobre 2018 dalle 10.30 alle 18.15 per un Open Day dedicato al fitness.
E per tutti i genitori nessuna preoccupazione, perché da Sport in Garage trovate una grande novità: un’area bimbi con una babysitter che si prenderà cura dei più piccini dai tre anni in su, in tutta sicurezza mentre mamma e papà si godono tanto sport.
La scelta è ampia, si va dalle diverse discipline della zumba® al corso di Gag (Glutei, addominali, gambe), dallo spinning ai corsi di difesa personale di krav maga (insegnata inizialmente come modalità di combattimento ai militari israeliani), per arrivare al circo mix  con acrobatica aerea insieme e ai corsi di salsa e bachata. Sarà quindi possibile fare tante prove per trovare lo sport più adatto a voi.
Nata all’interno di un vero garage di ricambi auto, riconvertito con gusto e accortezza, la palestra di Sport in Garage è diventata un luogo accogliente, multifunzionale, sicuro e con ampi spazi per tutti e vi aspetta con i suoi insegnanti in via San Francesco 29 a Melegnano per una giornata all’insegna del divertimento e del benessere.
Per tutte le informazioni e per prenotare la vostra lezione chiamate il numero 02.23.66.8.271 oppure 392.68.18.544 - 366.60.46.099. Pagina Facebook  www.m.me/sportingaragemelegnano