Nel 2024 al via il primo campionato pro AM di Padel per dermatologi e farmacisti: si confronteranno con i campioni

Il torneo organizzato da Cantabria Labs Difa Cooper, prevede game in sequenza che vedranno opposti dermatologi e farmacisti a veri campioni tra i quali: Carolina Orsi Gallorini, Gemma Triay Pons, Noa Bonnefoy, Gustavo Spector, Santiago Moreno Pardo, Jose Luis Gonzales

Iscriviti al nuovo gruppo Facebook
Padel Milano Players Community
Logo Padel Milano

Appuntamento al 2024: si terrà infatti il prossimo anno il primo campionato pro AM Celebrate Life Padel con professionisti che competono con farmacisti e dermatologi, a tappe, in giro per il Belpaese. Lo sta organizzando, ovviamente, Cantabria Labs Difa Cooper, l'azienda di Caronno Pertusella (Varese) - leader nella realizzazione di prodotti dermatologici, farmaci, cosmetici, integratori e medical device studiati per prendersi cura della pelle sana o con patologie - che da anni è al fianco di questa disciplina sportiva dalla crescita impetuosa, cui è accomunata dalla condivisione dei valori di fondo: divertimento, energia, positività, amicizia, fantasia. In una parola: benessere.

Il campionato, aperto alle centinaia di professionisti del settore, prevede non match "classici", ma game in sequenza che vedranno opposti dermatologi e farmacisti a veri campioni di questa disciplina sportiva, tra i quali: Carolina Orsi Gallorini, la più forte giocatrice italiana; Gemma Triay Pons, una ragazza spagnola considerata la più forte al mondo; Noa Bonnefoy, astro nascente del padel italiano, vincitore quest'anno dei Campionati italiani under 18; Gustavo Spector, ex campione argentino, è stato allenatore della nostra nazionale dal 2014 al 2022 ed ora è presidente e fondatore della Spector Padel House (SPH); Santiago Moreno Pardo, ex professionista Worl Padel Tour e direttore dell’accademia Prodigy Padel di Marbella; Jose Luis Gonzales, giovane professionista n. 79 del Ranking dell’International Padel Federation.

Sarà una festa per tutti «Ormai quando incontro i miei farmacisti, i miei dermatologi, invece di parlare dei prodotti Cantabria, mi fanno domande solo sul padel!» sogghigna Stefano Fatelli, Amministratore Delegato di Cantabria Labs Difa Cooper, che sarà a sua volta in campo, ovviamente.

L'evento, come detto alla prima edizione, sarà preceduto da una sorta di prova generale, di "numero zero". Dal 4 al 10 dicembre si terrà infatti a Milano, all'Allianz Cloud di Piazza Carlo Stuparich 1, il Milano Premier Padel P1, tappa del circuito mondiale Premier Padel 2023. Cantabria Labs Difa Cooper sarà presente con un palco dedicato ed esclusivo. E, a margine dei match che vedranno impegnati i più forti giocatori e le più forti giocatrici del mondo, organizzerà, lunedì 11 Dicembre,  l'evento ProAM presso il centro Spector Padel House a Milano, che vedrà impegnati una quindicina di appassionatissimi farmacisti e dermatologi. Che padel sia!

CANTABRIA LABS DIFA COOPER IN ITALIA

È un’azienda farmaceutica specializzata in dermatologia che opera sul mercato italiano da oltre 60 anni. Nel 2003 entra a far parte del gruppo multinazionale Cantabria Labs, presente in più di 80 paesi del mondo. Cantabria Labs Difa Cooper è oggi leader nella realizzazione di prodotti dermatologici, farmaci, cosmetici, integratori e medical device studiati per prendersi cura della pelle sana o con patologie in modo efficace e sicuro. Operando nel settore dermatologico dal 1959 e con il know how acquisito in decenni di ricerche nazionali e internazionali, oggi è in grado di offrire soluzioni uniche ed esclusive grazie alle molteplici tecnologie brevettate. Innovazione e Specializzazione sono caratteristiche generate dal continuo dialogo che la rete di informazione medica, la più ampia nel panorama dermatologico italiano, sostiene quotidianamente con medici, farmacisti e pazienti, consentendo di conoscere e anticipare le esigenze terapeutiche. I valori di cura, benessere, scientificità ed etica sono insiti nel suo modo di lavorare con un’attenzione particolare alla sostenibilità attraverso produzioni a basso impatto ambientale, ingredienti naturali e biocompatibili al fine di rispettare l’individuo, la società e l’ambiente.

Iscriviti al nuovo gruppo Facebook
Padel Milano Players Community
Logo Padel Milano