L'assicurazione auto online è sempre più popolare: scopri la più completa di Dicembre 2020

Assicurazione Auto Online Zurich Connect

Assicurazione Auto Online Zurich Connect

L’assicurazione auto online è il modo più semplice e veloce per trovare la polizza giusta che fa per te. L’assicurazione online, infatti diventa sempre più popolare perché è facile e veloce. In pochi secondi, con alcune assicurazioni come Zurich Connect, puoi effettuare un preventivo online gratuito e scegliere la polizza che si adatta alle tue personali esigenze.

RC AUTO, CALANO I PREZZI. COSA ASPETTI A CERCARE QUELLA CHE FA PER TE?

I prezzi delle polizze auto online riservano grandi sorprese. È questo il momento giusto per trovare la polizza adatta a te, bastano pochi minuti e l’offerta che si addice alle tue esigenze è lì ad aspettarti. I mesi di Lockdown, infatti, hanno portato come conseguenza un sostanziale calo dei prezzi delle polizze RC Auto. Secondo un’indagine effettuata dal nuovo osservatorio SOStariffe.it, emerge che il costo medio annuale della RCA stipulate online ha subito un calo percentuale pari al – 14,59% rispetto ai dati dello scorso anno.

CHE COSA SI INTENDE PER RC AUTO?

Tutti parlano di RCA, ma sei davvero sicuro di sapere di cosa si tratta? La Responsabilità Civile Autoveicoli (RCA) è la copertura assicurativa obbligatoria per i danni materiali o fisici provocati ad altre persone in caso di incidente, per i veicoli a due e quattro ruote. Ha validità annuale e copre gli eventuali danni causati a terze parti dal conducente.

Tra le offerte di Zurich Connect puoi scegliere tra tre opzioni:

·       guida esclusiva

·       guida esperta

·       guida libera

Nei primi due casi la copertura agisce solo sui conducenti che sono indicati sulla polizza, nel caso invece dell’opzione guida libera, la RCA è attiva indipendentemente da chi guida l’auto.

ASSICURAZIONE AUTO PIU’ COMPLETA: ECCO COME SCEGLIERLA

Hai mai preso in considerazione l’ipotesi di fare il tuo preventivo online? E’ arrivato il momento, e ti accorgerai di come è semplice e veloce: per calcolare il preventivo bastano pochi minuti. Sono davvero tante le compagnie che ti offrono l’opportunità di confrontare in pochissimo tempo diversi preventivi. Facile, veloce e soprattutto gratuito.

VELOCE E AFFIDABILE

Basta appuntamenti in agenzia, sale di attesa e perdite di tempo: per trovare la risposta giusta ti basta una connessione internet e le compagnie assicurative sono a portata di click. Le rivoluzioni iniziano con piccoli passi e questo 2020 ci ha sicuramente insegnato che le vecchie abitudini possono lasciare spazio a nuove tipologie di soluzioni.

DICEMBRE 2020: QUALI SONO LE OFFERTE CHE TI ASPETTANO SOTTO L’ALBERO?

Possedere un’auto rappresenta un investimento importante e scegliere l’assicurazione giusta deve offrire un valore aggiunto al tuo investimento. Assicurare l’auto significa proteggere qualcosa che ami, ma senza perdere di vista affidabilità, trasparenza e risparmio.

Con Zurich Connect puoi pagare la tua polizza auto a partire da 190€. Risparmiare senza rinunciare alla qualità, ma soprattutto potrai contare sull’affidabilità di una lunga esperienza. Niente sorprese e un consulente sarà sempre a tua disposizione.