Michela ed Erika inaugurano il “Cafè des Amis” per i nuovi e vecchi avventori, dove sorseggiare con tutta la famiglia ottimi caffè e speciali aperitivi

I portici di via Turati 14 a Peschiera Borromeo da oggi hanno una nuova attività, il “Cafè des Amis”, che dalle premesse sembra avere riscontrato un ottimo gradimento tanto che il giorno dell'inaugurazione è stata un’occasione per avventori vecchi e nuovi di intervenire numerosi a gustare l'aperitivo di apertura. Sì, perché i gestori della nuova attività di bar-tavola fredda sono conosciuti da tutti nella frazione di Mezzate per avere gestito per anni la latteria “Le sorelle”.

Silvia e Michela hanno chiuso da qualche mese la vecchia attività in mancanza di un accordo per la locazione dell’immobile e così Michela e sua figlia Erika, hanno deciso di riproporre la stessa formula nei nuovi locali a circa 100 metri di distanza. Un ambiente amichevole e familiare, adatto per bere un caffè con gli amici o per gustarsi gli aperitivi in compagnia, vero fiore all’occhiello del “Cafè des Amis” diventati già un appuntamento da non perdere per tutto il territorio. Fra gli aperitivi “la bomba” è sicuramente quello che riscuote maggior successo. Provare per credere: Cafè des Amis, via Turati 14, Peschiera Borromeo (frazione Mezzate).