Tina Lenci guida l’assalto ai playoff delle ragazze del volley

“Ho cominciato a giocare a 11 anni e da allora non ho mai smesso”, dichiara Tina. “Mi piace giocare perché adoro interagire con le mie compagne, provare ogni volta un’emozione all’inizio di ogni partita”.
Come ogni capitano che si rispetti, non manca un’intensa attrazione per la competizione. Al suo terzo anno con la Polisportiva Mediglia 2005, Tina Lenci guida una squadra costituita da 10 atlete, seguendo le disposizioni e gli schemi impartiti da mister Ferruccio Faccioli, il quale può vantarsi di aver agguantato la promozione in serie D, prima come giocatore, con il GSO Santo Stefano nel campionato 2001-2002, e poi come allenatore con la squadra del Mediglia la stagione scorsa.
Tanti gli anni che Tina ha dedicato alla pallavolo, conciliando adeguatamente la sua attività lavorativa con la passione sportiva; e ancora adesso, quando varca la soglia del campo e prende il suo posto da opposto/mano, prova una sensazione di assoluta libertà. La Lenci è riuscita inoltre a instaurare un buon rapporto con tutte le sue compagne, anche se con alcune di esse manca la stessa complicità e intesa che ha con le ragazze che conosce da più tempo. Ma anche a questo ci sta lavorando.
Attualmente le ragazze della Polisportiva stanno partecipando al girone di ritorno del campionato Fipav (Federazione Italiana Pallavolo - comitato provinciale di Lodi), cercando l’aggancio ai playoff. L’anno passato sono invece arrivate ai quarti di finale del campionato di seconda divisione, affermandosi vice-campionesse nel proprio girone del C.S.I primaverile.
Per maggiori informazioni e curiosità sulla squadra, che ha sede ufficiale a Mombretto di Mediglia, si può visitare il sito internet www.facebook.com e consultare la loro pagina nella quale sono inserite foto e commenti.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017