Peschiera: rapina a mano armata in sala slot

Due uomini incappucciati e armati di pistola hanno fatto irruzione nel locale di via Liberazione, impadronendosi di 2mila euro prima di darsi alla fuga

I carabinieri davanti alla sala slot subito dopo la rapina

I carabinieri davanti alla sala slot subito dopo la rapina

Sul caso indagano i carabinieri della stazione locale

Pistola in pugno arraffano l’incasso della sala slot di via Liberazione a Peschiera e poi scompaiono nel nulla. Protagonisti del blitz, scattato mercoledì 14 marzo, una coppia di malviventi non ancora identificati, fuggiti con 2mila euro in contanti. Il duo criminale è entrato in azione all’ora di pranzo, approfittando del cambio turno dei dipendenti e della presenza nella sala slot di pochi clienti, motivo per cui si sospetta che il colpo sia stato studiato a tavolino, puntando su una fascia oraria propizia. Insieme si sono diretti verso la cassa, quindi uno ha estratto il revolver ed ha intimato alla persona presente al di là del bancone di consegnare tutti i soldi. Una volta intascato il bottino, i rapinatori sono fuggiti di corsa, facendo perdere le loro tracce. In via Liberazione sono successivamente giunti i carabinieri della stazione di Peschiera, assieme ai colleghi di Paullo, che hanno ascoltato il racconto dei presenti ed avviato le indagini del caso. Gli elementi in mano agli inquirenti, tuttavia, non sono molti: i rapinatori avevano infatti il volto travisato e i testimoni non hanno saputo dire se si trattasse di italiani o stranieri. Si spera quindi che le immagini delle telecamere possano fornire maggiori dettagli.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.