Mediglia, grande evento di solidarietà il 21 ottobre

A Triginto si gioca la “Partita del Cuore” con grandi ospiti della Nazionale Calcio TV, con l'obiettivo di fare gol all'autismo

Appuntamento alle ore 20 di venerdì 21 ottobre al "Vigorelli" di Triginto

Mediglia ospita un evento imperdibile che unisce calcio e solidarietà. Venerdì 21 ottobre alle ore 20.00 si giocherà infatti a Triginto di Mediglia una “Partita del Cuore” dedicata all’autismo. L’incasso verrà interamente devoluto all’acquisto di materiali per il nuovo Centro Diurno per l'Autismo, attualmente in costruzione proprio a Mediglia.

Ma chi si sfiderà sul campo da calcio? Sarà la Nazionale Calcio Tv, che lotterà sull’erba contro i giornalisti dell’F.C.Style. Grandi gli ospiti che hanno risposto all’invito, saranno così presenti: Lorenzo Beccati (the Voice); Luca Galtieri (inviato di Striscia la Notizia per la rubrica “Ma perché”); Nando Timoteo (Colorado Cafè); Daniele Balestino (Striscia la Notizia); Marco Anelli (Cantante e new entry in Striscia la Notizia); Baz e…il Gabibbo!

Per poter assistere alla partita basterà un piccolo contributo, dato che i biglietti hanno un prezzo pari a 5 euro (per gli adulti) e 1 euro (per i bambini under 12). La prevendita è già iniziata, ma sarà possibile acquistarli anche la sera stessa della partita, presso il campo sportivo “Emilio Vigorelli” sito in via Risorgimento nella frazione di Triginto. La partita sarà preceduta dalla esibizione di alcuni talenti sportivi locali. Sarà una serata coinvolgente, divertente e soprattutto dedicata ad una buona causa, organizzata dal Comune e dall’Associazione Gaudio, la quale da sempre si impegna per trovare nella realtà risposte concrete ai problemi delle famiglie che conoscono quella grave disabilità che si chiama autismo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017