Pantigliate, presentazione della lista civica “Vivere Pantigliate”: un'occasione di partecipazione e progettualità

Lorenzo Miglioli e la sua squadra presentano il programma per il rinnovamento di Pantigliate

La presentazione della lista civica "Vivere Pantigliate"-Miglioli Sindaco ha attirato un grande pubblico nella ex sala consiliare di Pantigliate. L'evento, programmato per domenica 14 aprile alle 17:30, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, con circa 140-150 persone presenti, tra seduti e in piedi, oltre a coloro che hanno seguito l'incontro dall'esterno.

La presentazione è stata condotta da Fabio Spina, membro della lista, che ha chiamato accanto a sé i 12 candidati: Laura Alianiello, Marianna Coppola, Ilario Crini, Massimo Garotta, Tommaso Manini, Daniela Morandi, Ettore Neri, Matteo Sangalli, Michela Ulturale, Patrizia Zanni e Gianna Felicita Zeini. Tutti i candidati sono residenti a Pantigliate, confermando così l'impegno della lista a rappresentare appieno la comunità locale.

Il candidato Sindaco, Lorenzo Miglioli, ha sottolineato l'importanza della sfida che li attende e l'impegno nel ritrovare la vera essenza di Pantigliate, una comunità attenta ai valori ambientali, familiari, sociali e di solidarietà. Miglioli ha presentato il programma della lista, frutto di un lavoro di ascolto e confronto con diverse generazioni, che punta a rispondere ai bisogni dei cittadini e a promuovere lo sviluppo del territorio.

Infine, Miglioli ha espresso gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito alla lista e ha sottolineato la coesione e la determinazione del gruppo. La lista "Vivere Pantigliate" - Miglioli Sindaco si propone come "un'opportunità per il rinnovamento e lo sviluppo del comune, con l'obiettivo di lavorare insieme per il bene della comunità."