Avete un pignoramento in corso? La vostra casa è all’asta? Con “Chiudi il debito” risolvi i tuoi problemi

La soluzione per non perdere tempo e denaro è a portata di mano e si chiama rinuncia agli atti

Con

Con "Chiudi il debito" faciamo rete è aperta ad una proficua collaborazione con studi legali, commercialisti, amminstratori di condomini, notai, e agenzie immobiiari che trattano problematiche relative a pgnoramenti, atti ingiuntivi, precetto e aste giudiziarie.

Nel primo semestre del 2019 nella sola Lombardia sono 4.028 le case finite all'asta

Un pignoramento sul proprio immobile rischia di far perdere il sonno a molte persone. Non importa quale sia il motivo per cui il frutto dei propri sacrifici vada all’asta, basti sapere che le case pignorate finite all’incanto nel  primo semestre del 2019 nella sola Lombardia sono 4.028 (Rapporto semestrale sulle aste immobiliari del Centro Studi Sogeea). Con un incremento su base nazionale del 21,5% rispetto al semestre precedente. Per il secondo semestre a fila il dato è in crescita e il problema interessa sempre più soggetti. In tanti non sanno come districarsi su questo terreno, dove i ribassi del 25% delle Cancellerie dei Tribunali rischiano di svalutare eccessivamente l’immobile, Il ricavato può non essere neanche sufficiente a coprire il debito. Così si corre il rischio di trovarsi senza il fabbricato e con il debito verso terzi ancora da saldare. Il fattore tempo è determinante, bisogna correre ai ripari prima dell’irreparabile.

"Chiudi il Debito".

Per intervenire, tempestivamente, il Geometra Riccardo Goglio (stimato professionista, già titolare dello studio immobiliare Domus  e della filiale di Lodi di StanzaSemplice) ha ideato "Chiudi il Debito". Una soluzione concreta che mira ad  intervenire prima e durante le aste stesse, su immobili nel territorio compreso tra Lodi Nord e Milano Sud Est, privilegiando i centri più serviti.
L'articolo prosegue dopo la foto
Geometra Riccardo Goglio

Geometra Riccardo Goglio Già titolare dello studio immobiliare Domus e della filiale di Lodi di StanzaSemplice

Come funziona?

«Ci rivolgiamo a chi ha ricevuto decreti ingiuntivi, atti di precetto o pignoramenti, ma anche a chi ha un debito con la banca o è in ritardo con il pagamento delle rate del mutuo o del condominio. Nel caso delle aste - spiega Goglio-, nel momento in cui scattano i ribassi, l'esecutato si trova in una posizione davvero critica: vede scendere vertiginosamente il valore della propria casa, ma gli rimane l'esposizione totale nei confronti della banca e/o dei creditori. A quel punto possiamo intervenire noi, che acquistiamo direttamente l'immobile, con un pool di professionisti composto da avvocati, commercialisti, notai e tecnici. A me il compito di stendere un business plan, attraverso un opera di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative al’immobile in questione per  valutare la capienza dell'immobile. Il mio staff negozierà direttamente con le banche, col condominio, o con terzi, cercando di evitare a tutti lunghe procedure giudiziarie.  Il risultato è che Saldiamo il debito immediatamente e acquistiamo l'immobile».

L'articolo prosegue dopo la foto
E in più? L'affitto gratuito.

E in più? L'affitto gratuito. Chi si afffida a "Chiudi il Debito" potrà anche contare su un altro servizio straordinario: può essere erogata una somma che coprirà da 6 a 8 mesi di affitto.

Quali i vantaggi per l'esecutato?

«Si libererà del peso della procedura legale ed economica evitando le spese giudiziarie (ca. 20.000 euro); eviterà di perdere altri soldi per pagare e restituire la differenza tra quanto ricavato dalla vendita all'asta e quanto dovuto ancora ai creditori, oltre agli interessi composti generati dalla procedura. Infine, dettaglio importantissimo, manterrà solvibile e pulito il proprio futuro creditizio, continuando ad avere credenziali bancarie positive per poter reinvestire serenamente nel proprio avvenire Il tutto - conclude il Geometra Goglio - alla luce di un senso etico, volto ad aiutare nell'immediato persone e famiglie in seria e vera difficoltà. Siamo già intervenuti in diversi casi, conosciamo bene la materia e sappiamo come agire».

Per informazioni

Geometra Riccardo Goglio
Tel. 335.755.7443

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017