Black Friday in arrivo: quali categorie verranno prese d'assalto?

Siamo ormai inoltrati nel mese di novembre e, si sa, siamo ormai avviati verso le festività natalizie. Il periodo è perfetto per fare shopping e per iniziare a pensare a quelli che potrebbero essere i regali da fare ai propri amici o ai propri parenti.

In tal senso, tra circa 2 settimane, infatti, ci sarà uno degli eventi maggiormente attesi dalla clientela di tutto il mondo: stiamo parlando del Black Friday, che quest'anno corrisponde a venerdì 25 novembre, periodo durante il quale le promozioni e le offerte su migliaia di articoli si sbizzarriranno.

Molte persone attendono questo giorno per approfittare delle offerte che riguardano prodotti di pregio; pertanto, quali saranno le categorie che verranno prese letteralmente d'assalto?

Cerchiamo di fare una previsione realistica di quello che accadrà tra ormai meno di 20 giorni.

I principali target degli utenti

Da sempre, il Black Friday risulta essere l'occasione perfetta per regalarsi alcuni sfizi unici, grazie agli irripetibili sconti. Ad esempio, uno dei settori a cui milioni di persone riserveranno più che la solita attenzione è quello della tecnologia: diverse tipologie di dispositivi o devices, come smartphone, tablet, PC o altri strumenti elettronici, caleranno il loro prezzo di listino, ampliando conseguentemente la fascia di persone che, finalmente, potranno permetterseli.

Non solo, anche gli elettrodomestici potranno vedere un deciso decremento del prezzo finale, solleticando le voglie delle casalinghe alla costante ricerca di nuovi modi per migliorare l'asset delle proprie cucine o dei propri soggiorni.

Gli sconti, inoltre, riguarderanno anche settori un po' più di nicchia, come quello degli hobby e dei passatempo, considerando anche la relativa vicinanza tra questo speciale evento e Natale.

Ad essere interessati dal Black Friday non saranno solamente i negozi fisici: anche gli store online, nonché i siti di e-commerce, saranno presi d'assalto nelle stesse categorie succitate, specialmente per coloro che godono di abbonamenti vari che assicurano una spedizione gratuita e veloce.

L'elettronica, la tecnologia e gli articoli per la casa non saranno le uniche categorie che vanteranno il maggior numero di clienti interessati: ce n'è un'altra da non sottovalutare.

Il Black Friday nel settore della cosmetica

Saranno migliaia gli utenti che terranno d'occhio i prezzi dei profumi e dei cosmetici per regalarsi una nuova trousse per make-up o delle nuove profumazioni da sfoggiare negli eventi più formali.

A questo proposito, è da menzionare il Black Friday di Notino, sito di e-commerce nel quale saranno in forte sconto molteplici prodotti appartenenti alla categoria dei cosmetici e della profumeria.

La piattaforma, infatti, mette a disposizione un vasto assortimento di profumi e cosmetici dotati di spedizioni gratuite e di scontistiche dalla durata di una settimana, durante la quale approfittare di riduzioni di prezzo anche del 40% su brand famosi.

Per restare sempre aggiornati, specialmente per le prossime settimane, basta iscriversi gratuitamente alla newsletter tramite l'apposito sito web ufficiale.

Insomma, ci aspettano giorni di fuoco per quanto riguarda gli acquisti: siamo pronti per approfittare del Black Friday 2022 in arrivo e farci qualche meritato regalo?

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017