I 5 migliori regali di Natale 2021

Non hai bisogno della lista dei desideri di qualcuno per scegliere un regalo memorabile: hai solo bisogno di un po' di ispirazione. Da prelibatezze culinarie e prodotti più venduti, fino a qualcosa di così originale che in pochi hanno il coraggio di osare regale, abbiamo raccolto alcune delle nostre cose preferite da regalare durante le festività natalizie. Abbiamo anche trovato cose per ogni tipo di persona e per ogni fascia di prezzo. Via con carta e penna e iniziate a prendere appunti.

Apple AirPods (3a generazione)

Apple ha appena rilasciato una nuova versione degli AirPods e gli auricolari riprogettati appariranno sicuramente in molti elenchi di Natale. Tra i nuovi aggiornamenti di AirPods c'è l'audio spaziale, la batteria di maggiore durata, l'equalizzatore adattivo e un nuovo design più vicino agli AirPods Pro. Sebbene non abbiano la cancellazione attiva del rumore offerta negli AirPods Pro, questi nuovi auricolari sono eccellenti per un uso facile e quotidiano (pensa: pendolarismo, esercizio fisico, lavoro, ecc.).

Giradischi o Grammofono (a seconda dello stile dell’appartamento)
Il vinile è tornato, il che significa che è tempo di (re)investire in un giradischi. Meglio scegliere uno facile da configurare appena estratto dalla scatola, con o senza preamplificatore integrato, il quale, una volta collegato, agli altoparlanti alimentati o a un ricevitore trasmetterà una qualità del suono solida e velocità costanti. Riteniamo inoltre che bisognerebbe essere scelto dall'aspetto minimalista si presti bene ai regali, poiché dovrebbe essere perfetto in qualsiasi soggiorno o tana.

iRobot
Se stai regalando a qualcuno il suo primo robot aspirapolvere sceglino uno dal nome fidato, ce ne sono moltissimi sul web, la variabile è il prezzo. Uno di fascia media supporta un sistema di pulizia a tre fasi e più spazzole per pulire diligentemente legno duro, piastrelle e pavimenti in moquette, inclusa la polvere accumulata attorno ai bordi delle stanze. Se i suoi sensori rilevano molto sporco in un'area particolare, il robot si concentrerà su di esso prima di spostarsi in un punto diverso. Consiglierà diverse modalità di pulizia e un programma ricorrente basato su diversi eventi come la stagione delle allergie o la muta del cane. Collegalo ad Alexa di Amazon o all'Assistente Google per una pianificazione totalmente a mani libere.

Set LEGO Ideas Fender Stratocaster
I set LEGO sono stati un regalo scelto di festa in festa per decenni, ma l'azienda ha recentemente fatto di tutto per rilasciare le sue versioni di mattoncini ancora più creativi. Il nostro preferito è il set Fender Stratocaster da 1.074 pezzi di LEGO, che ti consente di costruire l'iconica chitarra, completa Whammy Bar, e un amplificatore abbinato. Naturalmente, il set include anche un pedale FX costruibile per quando i tuoi personaggi LEGO hanno bisogno di aggiungere un po' di groove ai loro brani. L'attenzione ai dettagli qui è sorprendente, dal supporto per chitarra pieghevole all'hardware dell'amplificatore ultra-realistico. Se stai cercando un regalo per un musicista o chiunque ami costruire cose, questo è il regalo perfetto da fare.

Sex-Toys e giochi per la coppia
Stai cercando un regalo per la tua migliore amica a cui abbinare un augurio di tutto rispetto come “Anno nuovo, nuove esperienze”?, perché non regalarle un sex-toys da design ultra moderno? Oppure un’esperienza di arricchimento sessuale come quella con una terza persona nella coppia, leggendo gli annunci escort Milano? Le statistiche lo dicono chiaramente: un regalo che migliori il rapporto con sé stessi e la propria intimità, o che ravvivi un rapporto coniugale è un dono che ha effetti duraturi. Dare priorità alla tua gioia e al tuo benessere è un modo favoloso per goderti il periodo più bello dell'anno.