Melegnano: assegnato l’incarico per i lavori alla scuola di viale Lazio

A occuparsi della rimozione e smaltimento amianto e della messa in sicurezza sarà l’ingegner Mola dello studio Ecds

La scuola primaria di viale Lazio

La scuola primaria di viale Lazio un prefabbricato ospiterà gli alunni, ora distribuiti tra la Palazzina Trombini e la vecchia scuola primaria "A. Manzoni" di Riozzo (foto d'archivio)

Il Comune di Melegnano, con determinazione del 27 novembre 2018, ha stabilito di affidare l’incarico professionale per la progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza per le opere di rimozione e smaltimento amianto e verifica statica e sismica della scuola primaria di viale Lazio e degli eventuali interventi di consolidamento che saranno necessari, all'ingegner Mola dello studio Ecds di Milano.

In base al decreto legislativo 50/2016, che regola l’affidamento dei lavori pubblici di importo compreso tra i 40mila e i 150mila euro e la precedente determinazione comunale 702/2018 relativa all'aggiudicazione in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, stando inoltre al verbale della Commissione di gara – che ha valutato le offerte tecniche ed economiche pervenute attribuendo a ciascun partecipante un punteggio – l’ingegner Mola dello studio Ecds è risultato il primo in graduatoria, offrendo anche uno sconto del 28% sul corrispettivo base di gara.

L’efficacia dell’aggiudicazione è comunque subordinata all'esito positivo delle verifiche d’ufficio che verranno effettuate dal Responsabile unico del procedimento (Rup) in merito all'effettivo possesso dei requisiti dichiarati dallo studio in sede di gara.
Elisa Barchetta

Assegnazione incarico lavori sulla scuola primaria di viale Lazio

allegato1.pdf

Assegnazione incarico lavori sulla scuola primaria di viale Lazio

allegato2.pdf

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo