“No Limits”: lo spettacolo circense più spericolato al mondo debutta all’Idroscalo

Il nuovo show della compagnia circense Gravity si prepara ad emozionare grandi e piccoli con le incredibili evoluzioni dei suoi artisti

Una novità assoluta per l’Italia quella prodotta da “Gravity”, la famosa compagnia circense creatrice di spettacoli che riescono a coinvolgere un pubblico di qualsiasi età; si tratta di “No limits”, uno dei circhi più spericolati ed estremi del mondo, dal 7 Ottobre all’11 Dicembre presente all’Idroscalo. Patrocinato dalla Città Metropolitana di Milano ed in co-marketing esclusivo con McDonald’s, il Gravity Circus promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso per quasi due ore di spettacolo. Lo show porta in scena un cast stellare di artisti pluripremiati nei più grandi festival del mondo. Donne e uomini che volano spingendosi al limite dell’incredibile, spericolati acrobati ed equilibristi, grandi illusioni, la “ruota della morte” vincitrice del clown d’oro al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo e le moto freestyle volanti sotto il tendone del Circo. 

Gli show di Gravity No Limits all’Idroscalo di Milano saranno presentati dal 7 ottobre all’ 11 Dicembre 2022 come da programmazione seguente:

- Lunedì ed i giovedì alle ore 17:30;
- Venerdì, sabato ed il 7 Dicembre: alle ore 17:30 ed alle ore 21;
- Domenica e 1° Novembre alle ore 15:30 ed alle ore 18:30.
- 31 Ottobre EXTRA HALLOWEEN SHOW dalle ore 21:30
- Martedì e mercoledì chiuso per riposo
Biglietti in prevendita su TicketOne e TicketSms. Informazioni al num. 389.04.787.05.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.