World Club Dome va in scena al Burj al Arab: una parata di stelle nell’hotel più lussuoso del mondo

Uno scenario da favola come quello del Burj al Arab, unico hotel a 7 stelle al mondo e il più lussuoso di Dubai, fa da cornice allo spettacolo del World Club Dome, uno dei più famosi festival di musica e spettacolo a livello mondiale

Una location assolutamente unica: il Burj al Arab è infatti costruito su un’isola artificiale al largo della spiaggia di Jumeirah ed è famoso anche per la sua iconica forma che richiama quella di una vela. Il lusso più assoluto qui è di casa e lo spettacolo del World Club Dome, che unisce musica ad altissimo livello con ospiti di calibro internazionale appartenenti a diversi settori della società, punta a essere un appuntamento da non perdere.

E in effetti l’elenco delle guest star è davvero lungo: solo per fare alcuni nomi fra tutti, sarà presente David Garrett, il più famoso violinista moderno, in grado di mescolare in modo sapiente i classici della musica con atmosfere moderne, rock e pop.

Altro ospite di grande rilievo sarà l'astronauta tedesco Matthias Maurer, che dopo un decennio di lavoro per l’ESA, è stato nel 2020 assegnato ufficialmente alla missione SpaceX Crew-3 sulla Stazione Spaziale Internazionale per l'Expedition 66. Durante la missione ha assunto il ruolo di specialista di missione del veicolo spaziale Crew Dragon Endurance.

Ci sarà anche il presidente dell'associazione mondiale degli chef Thomas Gugler, che è anche uno degli chef più innovativi, dinamici e versatili, in grado di dare forma e vita al futuro dell’alta cucina.

E in un evento che tanto spazio da all’innovazione in ogni campo, non poteva mancare Christopher Aleo, CEO di iSwiss, il gruppo bancario svizzero che ha rivoluzionato il mondo della finanza moderna, con soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate che permettono di raggiungere un’ampia clientela e di offrire servizi al passo con il progresso della tecnologia e l’evoluzione della società.

Tutti questi ospiti si daranno appuntamento per una cena di altissimo livello e ad alta quota: infatti lo spettacolo del World Club Dome verrà messo in scena nell’area dell’eliporto che si trova all’ultimo piano del Burj al Arab. Uno spettacolo che si preannuncia davvero come indimenticabile: la musica, le luci e gli ospiti saranno circondati dalla magica cornice della spiaggia e del mare di Dubai, città che rappresenta essa stessa il lusso e la ricchezza a livello globale.

Più che un semplice spettacolo, quello del World Club Dome al Burj al Arab a Dubai sarà un vero e proprio evento: una celebrazione in grande stile della potenza dell’innovazione e del progresso in tutti i settori, compreso quello della musica e dello spettacolo, destinato a restare nelle cronache anche per gli anni avvenire.