La navetta intercomunale del Melegnanese effettua il suo viaggio inaugurale

Parte lunedì 10 giugno in via sperimentale il servizio che prevedrà due linee e servirà i Comuni di Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano e Vizzolo Predabissi

I sindaci del territorio a bordo della prima navetta

I sindaci del territorio a bordo della prima navetta Con loro Arianna Censi, vicesindaco metropolitano

È finalmente giunto ai nastri di partenza l’atteso servizio di navetta intercomunale del Melegnanese. Le prime corse sono infatti in programma per lunedì 10 giugno, dopo quasi un anno e mezzo di incontri e progettazione, che hanno coinvolto i sindaci del territorio e l’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale del Bacino della Città Metropolitana. Nello specifico, saranno interessati i Comuni di Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano e Vizzolo Predabissi, sede dell’ospedale. Attiva dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 20, la navetta sarà caratterizzata da due linee circolari di autobus da 19 posti, su cui saranno validi i biglietti SITAM:

- z431 Melegnano FS – Carpiano/Cerro L. – Melegnano FS
- z432 Melegnano FS – Colturano – Dresano – Vizzolo Ospedale - Melegnano FS

Per celebrare l'evento, alle 9.30 i sindaci Paolo Branca (Carpiano), Marco Sassi (Cerro al Lambro), Giulio Guala (Colturano), Vito Penta (Dresano), Rodolfo Bertoli (Melegnano) e Luisa Salvatori (Vizzolo) hanno incontrato il vicesindaco di Città Metropolitana Arianna Censi ed il Consigliere Delegato Giorgio Mantoan in piazza XXV Aprile (piazzale della Stazione) a Melegnano. Insieme hanno compiuto un tour dei Comuni aderenti al trasporto intercomunale sui pulmini del nuovo servizio.

I titoli di viaggio sono in vendita presso le rivendite del territorio, il cui elenco è disponibile,  tramite APP Autoguidovie e a bordo dall’autista con un sovraprezzo. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://autoguidovie.it/.

In allegato il Pdf con tutti gli orari, le corse e le tariffe della navetta:

Orarinavetta

orarinavetta.pdf


Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo