Melegnano, Matteo Salvini e Magdi Cristiano Allam in città per Lega Nord Melegnano

Domenica 28 Maggio Matteo Salvini e Magdi Cristiano Allam sono intervenuti a favore del candidato sindaco di Lega Nord Giuseppe Di Bono

«Correggeremo semplicemente applicando la legge»

Melegnano- Matteo Salvini e Magdi Cristiano Allam in città per la campagna ellettorale della Lega Nord di Melegnano. La mattinata di Domenica 28 Maggio ha visto, in Piazza IV Novembre, la presenza di Matteo Salvini recatosi successivamente per le vie della città attraversando le diverse bancarelle del mercato domenicale.
Il pomeriggio è proseguito, poi, nella Scuola Sociale di Via Marconi, dove sono state presentate liste a sostegno del candidato sindaco della Lega Giuseppe Di Bono e dove ha avuto poi luogo il convegno con la partecipazione del giornalista Magdi Cristiano Allam: "Moschea abusiva? no, grazie".

«Le cose vanno cambiante iniziando con l'eliminazione della moschea abusiva - ha esortito il candidato sindaco Di Bono - e correggeremo il tutto semplicemente applicando la legge, dato che l'area in cui essa sorge è, da anni, sotto indagine per motivi ambientali. Vogliamo più sicurezza per la cittadinanza - ha proseguito Di Bono - ed il fatto di non sapere cosa succeda all'interno di quella moschea non ci fa stare tranquilli, serve dunque anche più controllo».

«A Melegnano auguro di riuscire a contrastare legittimamente tutte le realtà che scardinano le strutture portanti della nostra civiltà. Dobbiamo continuare insieme questa lotta - ha continuato Magdi Cristiano Allam- per consegnare ai nostri figli una Melegnano, o ogni qualsiasi altra città italiana, in cui potranno essere liberi e sicuri con le proprie tradizioni».
Martina Papetti