Melegnano: militante della Lega trovata senza vita nel suo appartamento

La 46enne Sabrina Brambilla era stata candidata alle scorse elezioni Amministrative nello schieramento dell’aspirante sindaco del Carroccio, Giuseppe Di Bono. A stroncarla un malore improvviso

Grande cordoglio da parte dei colleghi e amici di militanza politica

Stroncata nel proprio appartamento da un malore fulminante a soli 46 anni. C’è ancora sgomento a Melegnano per la triste sorte toccata a Sabrina Brambilla, attiva militante della sezione locale della Lega, nonché candidata alla Amministrative dello scorso anno a sostegno dell’aspirante sindaco Giuseppe Di Bono. La tragedia si è materializzata venerdì 23 marzo nel quartiere Borgo, dove Brambilla abitava in un appartamento al primo piano di un condominio di via Gramsci. A lanciare l’allarme sono stati i famigliari, che hanno tentato invano per tutta la mattina di contattarla telefonicamente. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, seguiti dalla polizia locale, dai carabinieri e dai vigili del fuoco. Questi ultimi, servendosi di una scala, hanno raggiunto il balcone ed hanno forzato la porta finestra per poter accedere all’abitazione: all’interno, riversa a terra, hanno trovato la 46enne già ormai priva di vita. Anche il personale sanitario non ha potuto fare nulla se non constatare il decesso e comunicare la triste notizia ai famigliari. La morte di Sabrina Brambilla ha gettato nello sconforto anche tutti i colleghi e amici di militanza politica, che le hanno tributato un ricordo commosso e pieno di affetto. «Te ne sei andata in punta di piedi, senza neanche poterti salutare – ha scritto sui social Giuseppe Di Bono, capogruppo consigliare del Carroccio -. Lo faccio adesso, perché so che, da qualche parte, puoi sentirmi. Ciao Sabry, ci mancherai».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  
Il manifesto elettorale di Sabrina Brambilla per le Comunali del 2017

Il manifesto elettorale di Sabrina Brambilla per le Comunali del 2017