Milano, ladro pasticcione, ruba in un appartamento di via Leopardi, perde il cellulare, denunciato

L' italiano 43enne pregiudicato aveva rubato 500 euro in contanti, cinque telefoni cellulari e dei preziosi, gli è caduto il telefono sotto il letto, recuperato dagli inquilini che lo hanno consegnato alla Polizia

Foto archivio

(MIANEWS) Milano, 08 APR - MLa Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un italiano di 43 anni, pregiudicato, per furto in abitazione commesso in centro a Milano. L’attività investigativa condotta dai poliziotti del Commissariato Centro è scaturita dalla denuncia di furto presentata martedì pomeriggio da una donna di 69 anni la quale ha riferito ai poliziotti che sabato scorso, mentre era in casa con il marito, in via Leopardi, si era accorta che qualcuno si era introdotto, in precedenza, nella camera da letto dove, rovistando all’interno di armadi e comodini, aveva rubato 500 euro in contanti, cinque telefoni cellulari e dei preziosi. La donna, in sede di denuncia, aveva consegnato ai poliziotti di piazza San Sepolcro un cellulare che aveva recuperato sotto il letto e che non era di sua proprietà.

Attraverso un’attività d’indagine, gli agenti della sezione reati contro il patrimonio del Commissariato Centro sono risaliti al proprietario del cellulare che è stato bloccato a Rho mentre usciva dalla sua abitazione. A seguito di perquisizione, all’interno del suo appartamento è stata rinvenuta solo una parte della refurtiva.