Opera, accoltella i genitori e poi fugge provocando un incidente stradale: arrestato

Il 28enne, in cura per problemi psichiatrici, ha ferito gravemente padre e madre al culmine di una violenta lite e poi li ha chiusi in casa. È stato arrestato dopo essersi scontrato con un’altra autovettura

I Carabinieri davanti al condominio dove si è consumata l'aggressione

I Carabinieri davanti al condominio dove si è consumata l'aggressione

Dramma famigliare venerdì 7 gennaio a Opera, dove un giovane di 28 anni ha accoltellato il padre 83enne e la madre di 63 anni per poi fuggire con le mani ancora insanguinate. L’allarme è scattato attorno alle 8 del mattino presso un condominio di via Martiri di Cefalonia. Qui, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il 28enne ha colpito i genitori con diversi fendenti al torace ed alla gola, pare al culmine di una violenta lite. Quindi, dopo aver chiuso i coniugi in casa, è salito a bordo della sua autovettura e si è allontanato, scontrandosi in viale Berlinguer contro un’auto condotta da un 50enne, solo dopo aver percorso poche centinaia di metri. Entrambi hanno riportato ferite lievi: il 50enne è stato portato all’Humanitas di Rozzano, mentre il 28enne, fermato dai Carabinieri, è stato ricoverato presso il reparto psichiatrico dell’ospedale San Paolo, dove è al momento piantonato. Per soccorrere l’anziana coppia di genitori, invece, le forze dell’ordine hanno dovuto sfondare la porta di casa. L’83enne è stato trasportato presso il Policlinico di Milano, mentre la 63enne presso l’Humanitas di Rozzano, in codice rosso. Sottoposti entrambi a delicati interventi chirurgici, si trovano in terapia intensiva e rischiano la vita. In base a quanto si è appreso, l’aggressore era attualmente seguito dal Cps (Centro psico-sociale) di Rozzano per alcuni problemi psichiatrici.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017