Va in fumo a Paullo la truffa dell'abbraccio per un Rolex

Una giovane donna ha chiesto informazioni stradali ad un residente e, per “ringraziarlo”, lo ha abbracciato, tentando di sfilargli il prezioso orologio. La vittima però se n’è accorta e ha messo in fuga la ladra

Un abitante di Paullo non è caduto nel tranello tesogli da una giovane e lesta ladra, pare con accento dell’Est e di un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, riuscendo ad evitare che gli venisse sottratto il prezioso Rolex che portava al polso. Tutto è accaduto nei giorni scorsi, quando la sconosciuta ha avvicinato il paullese con la scusa di chiedergli informazioni per recarsi in via Roma. L’ignaro cittadino ha fornito prontamente tutte le indicazioni: è stato allora che la donna, in un sospetto slancio di gratitudine, ha tentato di abbracciarlo. In quell'istante l’uomo ha sentito il cinturino slacciarsi: con un gesto fulmineo ha quindi allontanato la giovane, la quale non ha potuto fare altro che fuggire a gambe levate. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della stazione locale, che stanno già indagando circa altre truffe dal copione molto simile perpetrate sul territorio nelle ultime settimane.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.