La sandonatese Sabina Dall’Aglio parteciperà alle prefinali del concorso “Miss Mamma italiana”, dopo aver vinto la recente eliminatoria di Bollate

“Miss Mamma italiana” è il concorso che, da 21 edizioni, premia la bellezza e la simpatia di tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, oltre a quelle dai 46 ai 55 anni con la categoria special “Miss Mamma Italiana Gold”.

Lo scorso 30 marzo a Bollate si è tenuta una fase eliminatoria che, tra le altre, ha visto trionfare la 46enne sandonatese Sabina Dall’Aglio, per la categoria “Miss Mamma italiana Gold - Simpatia”. «Lo scopo principale del Concorso – ha commentato Paolo Teti, ideatore della manifestazione - è quello di valorizzare al massimo la figura della donna e in modo particolare quello della mamma, colei che con amore e dedizione si occupa dell’educazione dei figli, della cura della casa, per dirla con un luogo commune: l’angelo del focolare!». Non nuova ai concorsi di bellezza (si è infatti aggiudicata i titoli di Miss Luna Rossa nel 2003, Miss Lady 50 2013 e Miss Over 2013), mamma Sabina si appresta ora a passare alla fase delle prefinali, in programma a San Mauro a Mare i prossimi 23-24 e 25 maggio.

Redazione Web