Nuovo appuntamento al Trefor Cafè per un aperitivo organizzato da "I cittadini per la città"

L’associazione sandonatese “I cittadini per la città” organizza un aperitivo al Trefor Cafè di San Donato Milanese per condividere con i cittadini della città il programma pensato per i prossimi mesi e per fare un punto sui lavori svolti negli ultimi mesi dalle varie commissioni interne.

In particolare, come ci fa sapere Federica Gippesi, una delle ideatrici dell’evento, l’associazione ha predisposto di approntare un pacchetto per la sicurezza, per l'urbanistica e per il parco ex- Snam, nonché un approfondimento delle tematiche riguardanti il bilancio e l'organizzazione dell'Ente. Inoltre, saranno fissate le date dei prossimi incontri mono-tematici tenuti dai membri della lista. In questa occasione, verrà anche presentato il gruppo giovani dell’Associazione. Ricordiamo che questo gruppo di cittadini, si pone come obiettivo ultimo quello di fare politica, cercando di garantire il bene di tutti.

L’incontro, sarà anche un’ottima occasione per scambiarsi i più sentiti auguri di Natale.

Appuntamento con l’Associazione “I Cittadini per la città” domenica 11 dicembre, alle ore 19:00.

Per maggiori informazioni, scrivete una mail all’indirizzo dell’Associazione [email protected] oppure visitate il sito internet www.icittadiniperlacitta.it

Susanna Tosti