Rissa a colpi di coltello: ferito un 25enne a San Donato Milanese

Il giovane, un libico regolare e incensurato, ha riportato ferite al braccio e all’addome. Sul caso indagano i carabinieri

I militari della Compagnia di San Donato stanno indagando per far luce sull’aggressione di cui è stato vittima un 25enne nella notte di domenica 6 settembre. Stando al racconto fornito dal giovane di origini libiche, regolare in Italia e incensurato, lo stesso sarebbe stato accoltellato al culmine di una lite in via Bruxelles, nel quartiere Affari, a poca distanza dalla stazione ferroviaria sandonatese. All’arrivo del 118 il personale sanitario ha riscontrato ferite da arma da taglio alle braccia e all’addome: poiché quest’ultima lesione era di natura penetrante, i soccorritori hanno disposto il trasporto d’urgenza al San Raffaele. Qui, svolti ulteriori accertamenti, i medici hanno ridimensionato l’allarme iniziale, giudicando le ferite del paziente guaribili in 10 giorni. Subito dopo le dimissioni, il 25enne si è presentato presso la caserma dei carabinieri di Segrate per sporgere denuncia. Al momento sono in corso le indagini degli investigatori che, stando a quanto trapelato, propendono per un’aggressione legata a futili motivi, escludendo per ora piste che conducano allo spaccio di droga.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.