Attraversa a piedi la carreggiata: pedone travolto e ucciso sulla A1

L’incidente mortale è avvenuto sul tratto milanese dell’Autostrada, tra San Donato e San Giuliano. L’investitore è stato portato in ospedale in stato di shock

Tragedia sul tratto milanese della A1. Attorno alle 23 di martedì 23 aprile, infatti, una persona è stata travolta e uccisa da un’auto in transito mentre attraversava la carreggiata a piedi. L'investimento è avvenuto fra San Donato e San Giuliano, in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polstrada e il personale di Autostrade per l'Italia. Il tratto di strada interessato dal sinistro, chiuso per consentire i soccorsi e i rilievi, è stato riaperto poco dopo la 4 del mattino di mercoledì 24. Al momento non sono note le motivazioni per cui l'uomo si trovasse a piedi di notte in Autostrada: in tal senso solo le indagini degli investigatori potranno fare luce sull’accaduto. L’investitore, un 55enne che ha raccontato di essersi accorto solo all’ultimo istante della presenza del pedone, è stato portato in ospedale in stato di shock per alcuni accertamenti.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.