Attraversa a piedi la carreggiata: pedone travolto e ucciso sulla A1

L’incidente mortale è avvenuto sul tratto milanese dell’Autostrada, tra San Donato e San Giuliano. L’investitore è stato portato in ospedale in stato di shock

Tragedia sul tratto milanese della A1. Attorno alle 23 di martedì 23 aprile, infatti, una persona è stata travolta e uccisa da un’auto in transito mentre attraversava la carreggiata a piedi. L'investimento è avvenuto fra San Donato e San Giuliano, in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polstrada e il personale di Autostrade per l'Italia. Il tratto di strada interessato dal sinistro, chiuso per consentire i soccorsi e i rilievi, è stato riaperto poco dopo la 4 del mattino di mercoledì 24. Al momento non sono note le motivazioni per cui l'uomo si trovasse a piedi di notte in Autostrada: in tal senso solo le indagini degli investigatori potranno fare luce sull’accaduto. L’investitore, un 55enne che ha raccontato di essersi accorto solo all’ultimo istante della presenza del pedone, è stato portato in ospedale in stato di shock per alcuni accertamenti.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017