San Giuliano, incendio a “La Rampina”: titolare e figlio dimessi dall’ospedale

Intanto si fa la conta dei danni: cucina inagibile e gran parte del tetto completamente distrutto. Tanti i messaggi di solidarietà, tra cui quello del sindaco. I titolari: «Grazie a tutti, ripartiremo presto»

Un'immagine aerea dei danni subiti da La Rampina

Un'immagine aerea dei danni subiti da La Rampina

Il 69enne Lino Gagliardi, titolare del ristorante “La Rampina” di San Giuliano, e il figlio 35enne Luca sono stati dimessi dall’ospedale Predabissi di Vizzolo, dopo la leggera intossicazione a seguito dell’incendio del loro ristorante, domenica 14 marzo. I danni al ristorante, tra i più storici e apprezzati del territorio, sono purtroppo considerevoli: gran parte del tetto è andata completamente distrutta, così come la cucina e parte dei locali al primo piano sono stati dichiarati inagibili. A seguito dell’accaduto, numerosi sono i messaggi di solidarietà e vicinanza indirizzati alla famiglia Gagliardi da parte di clienti che aspettano con impazienza di poter tornare a “La Rampina” il più presto possibile. «Per fortuna stiamo tutti bene e siamo tutti salvi – è il post scritto dai titolari sulla pagina Facebook del ristorante -. Grazie per il vostro affetto e la vostra vicinanza alla famiglia Gagliardi e a tutta La Rampina. Ci stiamo impegnando per rimetterci al più presto in attività. Grazie di cuore anche ai ragazzi dei vigili del fuoco, ambulanze e Carabinieri». Anche il sindaco sangiulianese, Marco Segala, ha voluto rivolgere il suo personale incoraggiamento: «A nome di tutta la Città di San Giuliano Milanese un fortissimo abbraccio alla famiglia Gagliardi. Vi auguro di riprendere la vostra attività il prima possibile e tornare ad accogliere i vostri clienti nella vostra bellissima location».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017