Tenta di occupare abusivamente un’abitazione: 56enne in manette a San Giuliano

Il romeno ha sfondato la porta di un’abitazione popolare di proprietà di Genia, ma i carabinieri lo hanno fermato prima che potesse stabilirsi con il figlio e la moglie di quest’ultimo

Manette a San Giuliano per M.G., romeno di 56 anni, responsabile di un tentativo di occupazione abusiva di una casa popolare. Domenica 22 dicembre l’uomo, in compagnia del figlio e della moglie incinta di quest’ultimo, si è introdotto in uno stabile di proprietà di Genia in via della Repubblica: armato di martello e cacciavite, ha sfondato la porta di un appartamento al primo piano, ma è stato fermato dai carabinieri prima che potesse stabilirvisi con figlio e compagna. Nel mentre, infatti, insospettiti dal rumore, alcuni inquilini hanno lanciato l’allarme al Numero unico per le emergenze (112), che ha sollecitato l’intervento tempestivo dei militari della Tenenza sangiulianese. M.G. è stato quindi arrestato per l’occupazione abusiva, aggravata dal danneggiamento e dal fatto che l’effrazione abbia interessato un bene di pubblica utilità. L’uomo, non nuovo ad “imprese” di questo tipo a Milano e provincia, è stato portato davanti al Giudice ed ha patteggiato la pena a 10 mesi senza sospensione condizionale.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017