Viene coinvolto in due risse nella stessa serata: 32enne denunciato a San Giuliano Milanese

Il giovane, pluripregiudicato per spaccio di stupefacenti, nel primo caso è stato solo identificato e poi ha tentato di andarsene con la forza, rimediando la denuncia

Partecipa a due risse a una manciata di minuti di distanza l’una dall’altra, rimediando alla fine una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Guai a San Giuliano nella serata di sabato 14 maggio per un senegalese di 32 anni, pluripregiudicato per spaccio di stupefacenti. Una prima segnalazione è partita da via Cattaneo, dove un gruppetto di persone stava litigando con veemenza. La centrale operativa della Polizia Locale ha quindi inviato in loco tre pattuglie e, alla vista delle vetture con la livrea verde, c’è stato il fuggi fuggi generale. Gli agenti sono però riusciti a fermare ed identificare il 32enne che tuttavia ha negato il coinvolgimento nella rissa ed ha rifiutato le cure del 118, allontanandosi. Poco dopo i residenti di piazza Di Vittorio hanno sollecitato l’intervento delle forze dell’ordine per una nuova zuffa. Anche in questo caso, alla vista delle divise le persone coinvolte se la sono data a gambe, tranne il giovane africano, che si è trovato nuovamente faccia a faccia con gli agenti. Questa volta il 32enne si è dimostrato molto meno collaborativo ed ha tentato di allontanarsi con la forza, tanto da essere denunciato. Gli investigatori ritengano plausibile che le due risse possano essere legate al sottobosco del piccolo spaccio di stupefacenti.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.