Rider in bicicletta travolto da un’auto a San Giuliano Milanese

Il 25enne è stato buttato sull’asfalto e poi soccorso dal 118. All’origine dell’incidente pare ci sia una mancata precedenza

Se l’è cavata fortunatamente solo con qualche contusione un giovane rider afghano di 25 anni, investito da un’automobilista a San Giuliano Milanese. Lunedì 16 maggio, poco prima della mezzanotte, il 25enne percorreva la via Emilia impegnato in un servizio di consegna. Giunto all’altezza dell’intersezione con via delle Crociate, però, è stato “agganciato” dalla vettura, che lo ha fatto ruzzolare sull’asfalto. In base ad una prima ricostruzione dei Carabinieri della Tenenza locale l’impatto sarebbe stato causato da una mancata precedenza. In loco è poi intervenuto anche il 118 che ha prestato le prime cure al rider, dolorante agli arti superiori e inferiori. Per precauzione il giovane è stato poi accompagnato al Policlinico di Milano per ulteriori accertamenti.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.