San Donato Milanese: gli rubano l’auto mentre fa benzina

Il conducente è stato spintonato mentre si trovava alla cassa del self service da uno sconosciuto che è salito a bordo ed è fuggito. L’auto è stata poi recuperata a Tavazzano

Si ferma per il pieno a San Donato e uno sconosciuto gli ruba l’auto. Brutta avventura per un’automobilista nella serata di martedì 17 maggio presso la Eni Station di piazza Supercortemaggiore. Sceso dalla vettura e avvicinatosi alla cassa del self service, l’uomo è stato avvicinato alle spalle da uno sconosciuto apparentemente ubriaco che, dopo averlo spintonato, è salito a bordo della Fiat Panda e si è allontanato a tutta velocità. La vittima si è immediatamente recata dai Carabinieri per denunciare l’accaduto e i militari, avviate le ricerche, hanno recuperato la Panda qualche ora dopo, abbandonata in provincia di Lodi a Tavazzano. Il giorno successivo i Carabinieri si sono recati presso la stazione di servizio per un sopralluogo ed acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza. Le indagini per chiarire i contorni di questa anomala rapina e individuarne l’autore sono tutt’ora in corso.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.