San Donato Milanese: gli rubano l’auto mentre fa benzina

Il conducente è stato spintonato mentre si trovava alla cassa del self service da uno sconosciuto che è salito a bordo ed è fuggito. L’auto è stata poi recuperata a Tavazzano

Si ferma per il pieno a San Donato e uno sconosciuto gli ruba l’auto. Brutta avventura per un’automobilista nella serata di martedì 17 maggio presso la Eni Station di piazza Supercortemaggiore. Sceso dalla vettura e avvicinatosi alla cassa del self service, l’uomo è stato avvicinato alle spalle da uno sconosciuto apparentemente ubriaco che, dopo averlo spintonato, è salito a bordo della Fiat Panda e si è allontanato a tutta velocità. La vittima si è immediatamente recata dai Carabinieri per denunciare l’accaduto e i militari, avviate le ricerche, hanno recuperato la Panda qualche ora dopo, abbandonata in provincia di Lodi a Tavazzano. Il giorno successivo i Carabinieri si sono recati presso la stazione di servizio per un sopralluogo ed acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza. Le indagini per chiarire i contorni di questa anomala rapina e individuarne l’autore sono tutt’ora in corso.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017