Scontro tra un’auto e uno scooter sulla Paullese: ferito centauro 44enne

Il sinistro è avvenuto nei pressi del cantiere per il raddoppio. Il paziente è stato trasportato al San Raffaele per accertamenti ma non versa in pericolo di vita

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi il sinistro che, sabato 29 ottobre, ha coinvolto uno scooterista 44enne lungo la Paullese, tra Caleppio di Settala e Paullo. Qui, a poca distanza dal cantiere per il raddoppio della provinciale 415, per cause in corso di accertamento lo scooter si è scontrato con una vettura. A seguito dell’impatto il 44enne è finito a terra ed è rimasto immobile, lamentando dolori in tutto il corpo. Sul posto è intervenuto il 118, che ha preallertato anche l’elisoccorso. Alla fine l’intervento di quest’ultimo non si è rivelato necessario, poiché le condizioni del paziente sono risultate meno gravi del previsto. Ad ogni modo lo scooterista è stato trasportato all’ospedale San Raffaele di Segrate per ulteriori accertamenti. La Polizia Locale di Settala, intervenuta per i rilievi, sta lavorando sulla dinamica del sinistro che, avvenuto in un tratto di strada dove la carreggiata si restringe per i lavori, ha avuto non poche ripercussioni sul traffico.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.