Tribiano: dopo le mascherine, il Comune dona alla cittadinanza 1700 litri di gel igienizzante

Risultato ottenuto grazie ad una donazione ed al continuo dialogo con le aziende del territorio. Roberto Gabriele: «Puntare sulla produzione interna di questi beni»

Il sindaco Gabriele mostra le confezioni di soluzione igienizzante

Il sindaco Gabriele mostra le confezioni di soluzione igienizzante

Dopo la distribuzione delle mascherine lavabili per ciascun cittadino, a Tribiano è il turno della soluzione sanitizzante per mani. A partire da questa settimana, infatti, prenderà il via la consegna a tutti i nuclei familiari residenti in paese di flaconi da un litro di prodotto igienizzante per la disinfezione delle mani. «Dopo Galdram Spa e Fatai-Nyl Srl – spiega il sindaco, Roberto Gabriele - anche Acs Dobfar Spa offre il suo contributo alla comunità tribianese. Un risultato ottenuto grazie ad una donazione ed al continuo dialogo con le aziende del territorio che si sono organizzate per produrre beni indispensabili a fronteggiare l’emergenza sanitaria. La produzione interna di questi beni è una mossa necessaria per una ripartenza sostenibile. Dopo le mascherine, anche i sanitizzanti sono tribianesi!». Il Comune rende noto che la consegna delle soluzioni avverrà con l’ormai consueta modalità del porta a porta. Per quanto riguarda i complessi condominiali, sarà necessario accedere all’interno scala per depositare la quantità adeguata a tutti i componenti dello stabile.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo