In occasione della Festa del Papà, l’associazione Società Famiglia di Peschiera Borromeo invita genitori e figli all’evento Zumba Family

Dopo il grande successo del Corso gratuito di Zumba Fitness che si tiene ogni sabato mattina, l’Associazione peschierese Società Famiglia ha in serbo un appuntamento particolarmente importante.

Con l’approssimarsi della Festa del Papà, infatti, le oltre 70 famiglie che frequentano abitualmente il corso potranno portare con sé papà e nonni, per prendere parte tutti insieme a Zumba Family. L’evento si prefigge lo scopo di salvaguardare il difficile rapporto genitori?figli, attraverso uno strumento ludico?sportivo come la Zumba che cementa l’affiatamento, la fiducia e la solidarietà, sia nella famiglia stessa, sia fra famiglie diverse. «Questo appuntamento del sabato mattina è diventato con il tempo un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie del territorio – ha dichiarato Giulio Carnevale, vicepresidente di Società Famiglia . Proprio per questo abbiamo sentito la necessità di coinvolgere anche i papà, i nonni e i fratelli, in questa disciplina che piace soprattutto alle donne». L’appuntamento è fissato per le ore 10.30 di sabato 16 marzo prossimo, presso la palestra comunale della scuola Montalcini in via Carducci 5.

Redazione Web