Opera, vivi la magica esperienza dell'Elfo di Natale all'Abbazia Mirasole, aiuta Elf on The Shelf a tornare ogni notte al polo nord

Da Family Days un altra storia fantastica per i bambini di ogni età, in vista del Natale. 19-20 e 26-27 novembre, due week end per un'esperienza unica del suo genere

Family Days, dopo il successo dello scorso anno, presenta l'evento: Elf on the Shelf: Vivi la magica esperienza dell'Elfo di Natale.
Novità 2022: ad animare l'evento uno splendido staff in costume composto da Capo Elfo e dagli aiutanti elfi dispettosi, con una storia introduttiva animata che coinvolgerà grandi e piccini.
Uno spettacolo da non perdere per tutta la famiglia! Un'esperienza da vivere insieme da adulti e bambini dai 3 anni in vista dell'arrivo di Babbo Natale. L'evento si terrà nei weekend 19-20 e 26-27 novembre. L'intrattenimento interattivo  è organizzato in tempi scaglionati e dura circa due ore. La storia è tratta da un libro diventato celebre nei paesi anglosassoni, The Elf on the Shelf: A Christmas Tradition, scritto nel 2004 da Carol Aebersold e della figlia Chanda Bell (illustrazioni di Coë Steinwart).
Family Days, azienda specializzata nell'organizzare attività per il tempo libero per tutta la famiglia, ha realizzato questo appuntamento, in modo che i partecipanti vivano un esperienza full immersion. Un percorso che farà conoscere questa  allegra storia, ancora inedita per molti, al grande pubblico, attraverso l'organizzazione di una perfomance interattiva, che fonde gioco e spettacolo, calando i player in un atmosfera favolesca, suggestiva, dai richiami fantasy. Capo Elfo Adanedhel, il protagonista inviato da Babbo Natale, racconterà la magica storia degli elfi aiutanti di Santa Klaus e dell'Elf on The Shelf, e spiegherà ai partecipanti perché sono stati scelti come bambini speciali che accoglieranno, dal 1° al 24 dicembre, Elf on The Shelf , l’elfo birichino che si nasconderà ogni giorno nei posti più insoliti. Questo elfo arriverà nelle case dei bambini la notte del 30 novembre attraverso una magica porticina elfica che dovrà essere posizionata su una parete della casa e che durante l'evento riceverà la Magia per consentire all'elfo in visita di tornare ogni notte al Polo Nord per raccontare come è andata la giornata a casa dei bambini e come si sono comportati questi ultimi. Ci sarà anche un laboratorio per decorare la propria porta magica insieme a mamma o papà, e un momento alla fine con “la danza elfica”, che farà divertire grandi e piccini. Family Days ha pensato a tutto: racconto della storia, creazione e personalizzazione della porticina magica, letterina dell’elfo, elenco dettagliato di 24 semplici ma divertenti scherzi/nascondigli da realizzare ogni notte per l’elfo. Ai genitori resterà solo l’onere di acquistare il piccolo elfo giocattolo.. e iscriversi all’evento o in presenza sul sito www.familydays.it. Per tutti Abbazia di Mirasole proporrà merende/aperitivi/buffet lunch durante le giornate. Il costo di partecipazione all’evento è di 8€ per l’adulto e 15€ per il bambino.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017