Milano un lettore ci scrive sulla sicurezza nell’area Molise - Insubria Martini: «Perché non viene impiegato l'esercito per pattugliare il quartiere?»

Gli striscioni appesi dai residenti esasperati

Gli striscioni appesi dai residenti esasperati

Perchè.....cercasi risposte

Dopo i primi segnali di trasgressione delle regole più banali, via via crescendo siamo finalmente arrivati a violazioni importanti: violazioni sull'individuo. Questo perché? Forse perché vi sono troppi extracomunitari ? Forse perché la delinquenza è in aumento? O forse perché lo Stato continua a rimandare a domani il suo intervento sul territorio? Perché non vengono impiegati alcuni degli oltre 1500 Vigili Urbani in forze al Comune di Milano? Perché sono in altre faccende affaccendati? Allora perché non viene impiegato l'esercito per pattugliare il quartiere? Dove si vuole la protezione si attua: la Sinagoga di via della Guastalla è presidiata con l'Esercito 24h su 24h, l'area di Rogoredo è stata normalizzata con Vigili, Polizia, Carabinieri ed Esercito alternativamente. Nel frattempo che gli occhi di chi dovrebbe vedere non vedono, soluzione ?
Attendiamo prima o poi che ci sia un morto così ne parleranno i media ed i Responsabili, almeno reputati tali, provvederanno per mantenere alto il prestigio e la funzione delle Istituzioni e di risvolto, conseguente, ne beneficeranno anche i cittadini di ultima serie.
Nella speranza che possa dare ulteriore spinta nel trovare rimedi.

Lettera firmata

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017