Alex Dalla Bella candidato sindaco di Mulazzano interviene sulla questione del carico fiscale cittadino

Il giovane e determinato candidato della Lista civica Officina per Mulazzano invia una lettera aperta ai mulazzanesi in merito all'articolo pubblicato da 7giorni online, il 1° maggio

Alex Dalla Bella

Alex Dalla Bella Candidato sindaco a Mulazzano con la lista civica Officina per Mulazzano

La lettera di Alex Dalla Bella

L'invidiabile primato che abbiamo , dovuto al carico fiscale più oneroso sulle imprese nella provincia di Lodi, si traduce in una bassa attrattività del nostro comune verso gli operatori economici del territorio, che di fatto non permette l'incremento delle entrate fiscali e di conseguenza, degli investimenti per la collettività. Dobbiamo sfruttare la vicinanza della Tangenziale Esterna per nuovi insediamenti artigiano produttivi puntando sulle aziende innovative che possano necessitare di manodopera locale e nello stesso tempo apportino un nuovo indotto ai negozianti locali. Il comune deve farsi parte attiva. In questo senso, i dati di Assolombarda parlano chiaro: fare impresa a Mulazzano, Quartiano e Cassino deve essere più conveniente. Per questo motivo nel nostro programma abbiamo inserito un ampio capitolo per supportare anche i commercianti locali, rimasti senza ascolto nelle precedenti amministrazioni.

Alex Dalla Bella
Candidato Sindaco con di Officina per Mulazzano

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.