Alessadro Meazza risponde a Franco Abate: «Non sono super-partes? Bastava dirlo 45 giorni fa così nessuno avrebbe perso tempo»

In una lettera alla Redazione l'esponente di Legambiente respinge gli addebiti e afferma di conoscere meglio i membri dell'amministrazione uscente che Marco Celani o Lorenzo Miglioli di Vivere Pantigliate

Alessandro Meazza

Alessandro Meazza Legambiente

Grazie per gli auguri e per la pubblicità elettorale a costozero, innanzitutto. In realtà io conosco da almeno 6 anni Antonio Malfettone, Claudio Veneziano e Franco Abate, più altri esponenti del gruppo S&A. Mentre Lorenzo Miglioli lo conosco da 2 anni circa e Mario Celani non l'ho mai incontrato personalmente ma solo sentito telefonicamente tre volte proprio per cercare di organizzare l'evento. Così come Anna Bavutti, del resto. Per avere conferma di ciò che sto dicendo basta farsi un giro sulla pagina FB del Circolo Legambiente Arcobaleno e vedere negli anni, per le varie iniziative fatte a Pantigliate, chi fosse accanto a noi nelle foto. Legambiente e/o le associazioni del Coordinamento non sono super-partes? Bene, bastava dirlo 45 giorni fa così nessuno avrebbe perso tempo a cercare d'organizzare una cosa non gradita.
Alessandro Meazza

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017