Alessadro Meazza risponde a Franco Abate: «Non sono super-partes? Bastava dirlo 45 giorni fa così nessuno avrebbe perso tempo»

In una lettera alla Redazione l'esponente di Legambiente respinge gli addebiti e afferma di conoscere meglio i membri dell'amministrazione uscente che Marco Celani o Lorenzo Miglioli di Vivere Pantigliate

Alessandro Meazza

Alessandro Meazza Legambiente

Grazie per gli auguri e per la pubblicità elettorale a costozero, innanzitutto. In realtà io conosco da almeno 6 anni Antonio Malfettone, Claudio Veneziano e Franco Abate, più altri esponenti del gruppo S&A. Mentre Lorenzo Miglioli lo conosco da 2 anni circa e Mario Celani non l'ho mai incontrato personalmente ma solo sentito telefonicamente tre volte proprio per cercare di organizzare l'evento. Così come Anna Bavutti, del resto. Per avere conferma di ciò che sto dicendo basta farsi un giro sulla pagina FB del Circolo Legambiente Arcobaleno e vedere negli anni, per le varie iniziative fatte a Pantigliate, chi fosse accanto a noi nelle foto. Legambiente e/o le associazioni del Coordinamento non sono super-partes? Bene, bastava dirlo 45 giorni fa così nessuno avrebbe perso tempo a cercare d'organizzare una cosa non gradita.
Alessandro Meazza

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.