Peschiera, «la discarica nel cantiere di San Bovio cresce ancora»
Un cittadino ci scrive per la terza volta in meno di un anno, per denunciare le mancate risposte del Comune sull'argomento da lui sollecitato

Passa il tempo ma nessuna novità sulla denuncia del cittadino di San Bovio
08 luglio 2019
Un lettore ci scrive per la sterza volta per denunicare la stessa situazione di inizio febbraio per la quale aveva già sollecitato l'ufficio ecologia del comune di Peschiera Borromeo a prendere posizione in merito allo spazio verde all'interno di un cantiere dove l'azienda edilizia accantona rifiuti di ogni genere. Il residente della popolosa frazione di San Bovio esplicità il timore che qualche rifiuto possa essere anche pericoloso.
Buongiorno
I mesi passano, i rifiuti dell'impresa di costruzioni *aumentano, sperando non ci sia qualche “Rifiuto Speciale “ nascosto.
Il tutto vicino alle case e ai canali di irrigazione.
E il Comune? Chi l’ha visto!
CordialmenteLettera Firmata
*Nota della Redazione
Abbiamo sostituito il nome dell'impresa citata dal nostro lettore con un sostantivo generalista
Lettera pubblicata il 3 febbraio 2019
Peschiera, San Bovio: «Da oltre sei mesi viene tollerato tutto ciò. Hanno le autorizzazioni necessarie allo stoccaggio di rifiuti?»

Lettera pubblicata il 17 aprile 2019
Peschiera, rifiuti a San Bovio: «I mesi passano e i rifiuti aumentano»

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.
08 luglio 2019