Peschiera «Zeloforamagno al buio. Nonostante i lampioni rinnovati, completa assenza di illuminazione pubblica, qual è la motivazione?»

Un lettore di 7giorni, scrive alla Redazione per sollevare il problema dell'inefficienza della pubblica illuminazione nella frazione di Zeloforamagno: via Gramsci, via Liberazione dal civico 23 al civico 31, via Allende, parte di via Carducci, sono completamente senza illuminazione pubblica.

Zeforamagno senza illuminazione pubblica

Zeforamagno senza illuminazione pubblica

La frazione di Zeloforamagno è al buio. Una situazione insostenibile e pericolosa che si ripresenta ciclicamente ormai da molte settimane. Via Gramsci, via Liberazione dal civico 23 al civico 31, via Allende, parte di via Carducci, sono completamente senza illuminazione pubblica.
Su indicazione di molti cittadini interpellati, risulterebbe che l'Amministrazione Comunale abbia appena sostituito gli impianti di illuminazione con dei nuovi lampioni a risparmio energetico, che nonostante il costo per le casse comunali, oggi non funzionano. È possibile capire quale sia la causa di tale inconveniente?
Le strade e i marciapiedi già in pessime condizioni risultano estramamente pericolosi quando la luce naturale viene a mancare, contando che in questo periodo dell'anno le giornate sono molto corte, è necessario intervenire al più presto per evitare infortuni agli utenti urbani.

R.P.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017