Riattivazione della Linea Melegnano - Bovisa: «La S12 è mal programmata. Ma questi signori viaggiano sui treni al mattino presto?»

Massimo Baldi portavoce dei Pendolari sud Milano e Lodigiano lamenta il mancato coinvolgimento dei pendolari per la stesura degli orari dei treni

La politica locale taglia nastri e si fa riprendere con l'assessore il giorno del rilancio  S12, per i pendolari invece aumenti e treni stracolmi! Lo diciamo da 5 anni, gli orari critici non sono quelli che Regione e Trenord hanno pianificato! La S12 così non serve e' solo un costo.

Non hanno invitato neanche il Comitato, facendo una inaugurazione in Pompa Magna con tanto di foto tra Sindaci, Assessore e un Parlamentare: ma questi signori viaggiano sui treni al mattino presto? I loro figli vanno a scuola con questi treni? Se non lo fanno, come possono pianificare corse e orari senza sentire la Voce dei Viaggiatori?

Speriamo che non sia un barbatrucco: facciamo partire la S12 in orari in cui nessuno sale, per poi dire, pochi biglietti, è inutile, costa, la togliamo per sempre!

Massimo Baldi
Pendolari sud Milano e Lodigiano